Smetti di raccontartela
e realizza il desiderio di avere
il corpo che meriti...

Scarica gratis il Manuale e diventa Nutrizionista di te stesso!

Perche devi diventare nutrizionista di te stesso?

Puoi fare palestra per tutta la vita, correre ogni mattina e non arrivare ai risultati sperati.
La nutrizione incide per il 70%, ed è solo diventando padrona della tua alimentazione che potrai ambire al corpo che desideri.

Cosa è Nutrizionista
di te stesso?

Il nostro corpo è frutto delle decisioni alimentari che prendiamo, specialmente su quali sono i cibi che scegliamo e di come li combiniamo tra loro.

La società ci spinge verso il consumo di “junk and fast food”, verso la frenesia e la trascuratezza, alimentando malattie e problematiche di salute.

Nutrizionista di te stesso è il primo ed unico metodo che ti insegna a diventare padrone della tua alimentazione. Potrai farlo senza andare da un dietologo e senza sottoporti a diete drastiche che portano risultati solo nel breve periodo.

Scaricando gratuitamente il manuale sarai in grado di:

  • Conoscere la verità sugli alimenti grassi
  • Sapere perché mangiare i carboidrati
  • Idratarti in modo corretto
  • Mangiare alimenti fritti
  • Regolare correttamente gli spuntini

Leggi le testimonianze di chi ha applicato il metodo
Nutrizionista di te stesso.

Manuela 48 anni Premenopausa

Ero sempre stata in una forma accettabile, ma con il passare degli anni ed il cambiamento ormonale tipico di questo periodo, avevo accumulato molto peso.
Non ero stata mai da uno specialista della Nutrizione; a dire il vero me n’ero ben guardata dall’andare, visto i numerosi racconti riportati dalle amiche e conoscenti.
Tutti dicevano che essere a Dieta voleva dire fare privazioni e avere Fame.

Poi una mia amica mi ha incuriosito con la sua esperienza, stava regolarizzando tutte le sue problematiche relative alla menopausa


Attraverso un trattamento Nutrizionale personalizzato aveva perso peso e ridotti i sintomi, senza dover affrontare nessuna particolare rinuncia.
Allora mi sono convinta, sono andata dal suo Nutrizionista, il Dott Talamonti e ho perso molti kg. Unico sforzo che ho dovuto fare è stato mangiare più di prima. Fantastico!!

Serena non solo kg persi, amenorrea sbloccata

Il mio è stato un percorso molto bello. Mi allenavo con La mia grande Personal Trainer Erika Abbruzzetti da qualche anno.
Ero molto soddisfatta dei risultati Motori, ma il mio fisico a livello di peso e di accumulo di adipe non mi soddisfava completamente. Così Erika mi consigliò un suo Amico Nutrizionista, il Dott Talamonti, per cercare di ottimizzare il percorso di allenamento e raggiungere nuovi obiettivi. Da quel momento si è aperto un Mondo, ho perso molti più kg di quelli che avrei mai sperato.
Ma la cosa davvero incredibile è che, con tale trattamento, sono riuscita a regolarizzare il ciclo mestruale, che stavo cercando di trattare in ogni modo farmacologico da diversi anni.
Quali sacrifici? Nessuno, solo una dieta adatta alla mia persona, regolata sui giorni del ciclo mestruale ed il “Gioco” si è compiuto.
Oramai da 3 anni sono Nutrizionista di me Stessa.

Inserisci i tuoi dati e scarica subito il Manuale di Nutrizionista di te stesso.

Copyright @ Clinical Food SRL - P.IVA: 01970920433| Tutti i diritti sono riservati | Privacy Policy