SCOPRI NUTRIZIONISTA DI TE STESSO

Il metodo innovativo che ti aiuta a perdere peso in modo lento ma costante, senza dover sopportare il duro senso di privazione che le diete comuni provocano.

SCOPRI NUTRIZIONISTA DI TE STESSO

Il metodo innovativo che ti aiuta a perdere peso e tornare in forma senza sacrifici e senza provare il senso di privazione che le diete provocano.

Il piano alimentare adatto a te

Sarai seguita da un nutrizionista che, da remoto, costruirà il piano alimentare più adatto alle tue esigenze.

Supporto H24

Customer care quotidiano ed accesso alla community esclusiva per non rimanere da sola ad essere supportata in tutto il tuo percorso.

Indipendenza

Dopo il percorso nutrizionale diventerai autonoma nella scelta dei tuoi futuri piani alimentari e potrai così mantenere i risultati raggiunti.

Il programma di Tele-Nutrizione NUTRIZIONISTA DI TE STESSO

Per scoprire il metodo Nutrizionista di te stesso non dovrai muoverti da casa e percorrere chilometri su chilometri per noiose visite di controllo.
Il nostro percorso avviene esclusivamente online ed è composto da 3 fasi:
1

Nella prima fase è indispensabile capire le tue problematiche ed esigenze, partendo da una anamnesi e dalla definizione dei tuoi obiettivi. Riceverai il Protocollo Nutrizionista di te stesso ed il tuo primo programma alimentare.

2

Nella seconda fase otterrai il massimo supporto grazie ai nostri “check-up di monitoraggio”, fondamentali per analizzare l’andamento del tuo percorso. Nella nostra community potrai confrontarti con persone nella tua stessa situazione e con tantissime altre che invece hanno già raggiunto i loro obiettivi.

3

Nella terza fase lavoreremo per rendere i tuoi risultati permanenti, applicando insieme il protocollo di Nutrizionista di te stesso in modo da renderti autonoma per tutta la vita.

Un team di Nutrizionisti guidati dal Dottor Roberto Talamonti

Mi chiamo Roberto Talamonti, sono un Nutrizionista Biologo,Esperto in trattamenti di Medicina Naturale, Nutrizione Funzionale e Terapia Comportamentale.

Ho una Laurea Magistrale in Biologia Molecolare, una Laurea in Scienze Della Nutrizione e Specializzazione in Nutrizione Funzionale.

In tutta la mia carriera ho sempre visto la paura negli occhi delle persone che volevano perdere peso e star bene, terrorizzati dall’idea di mettersi a dieta. 

Per questo ho creato il metodo Nutrizionista di te stesso, un sistema innovativo frutto di anni di esperienza sul campo e di persone che hanno applicato il metodo con successo.

Leggi quali traguardi hanno raggiunto chi ha già provato NUTRIZIONISTA DI TE STESSO

Monia 42 anni. 146 kg iniziali 52 kg persi

Avevo tentato di tutto, ero in condizione di Obesità praticamente da sempre. Diete chetogeniche, pasti sostitutivi, spaghetti per colazione e molto altro.

Sono riuscita a perdere anche 30-40kg. Ma in poco tempo ritornavo al punto di partenza. Mi sono quindi rassegnata alla mia condizione di Obesità.

Grazie al consiglio di una mia amica sono andata anche io dal Dott Roberto Talamonti (Roberto), con molte speranze, ma oramai poco fiduciosa. Il suo metodo lo trovai assurdo.

Nessuna rinuncia particolare, solo strategie di combinazione di cibi adatte alla mia situazione personale, che Roberto, definiva Costituzione.

E la Magia iniziò, chili dopo chili sono arrivata alla perdita di più di 50 Kg, il tutto in un percorso graduale durato circa 24 mesi.

Federica 35 anni. Normopeso ma con cellulite

Pensavo di mangiare perfettamente, ero sempre attenta a non esagerare con le quantità, tutto bollito o al vapore, insalatone, il frigo pieno di petto di pollo, litri d’acqua al giorno e molta attività fisica.

Mi sentivo spossata e il mio corpo magro non aveva un’armonia estetica: tendevo ad essere molto magra nella parte superiore senza intaccare per nulla glutei e gambe.

Pensavo di dovermi rassegnare e che meglio non avrei potuto fare. Ero già alla Fame!
Poi ho incontrato Roberto (il Dott Talamonti) che mi ha insegnato i Segreti della corretta Nutrizione ed è stato Fantastico mangiare fritture e diminuire la Cellulite!!

Adesso sento di aver finalmente vinto la mia Sfida e, con mia Grande sorpresa, senza sacrifici o particolari rinunce. Assurdo ma è stato Facile.

Prenota subito un check-up Online.

Inserisci qui sotto i tuoi dati, compila il questionario e riceverai una consulenza di orientamento per capire le tue necessità e scoprire quale dei nostri percorsi a pagamento sia il più adatto alle tue esigenze.

Mi raccomando, non inserire i tuoi dati se dopo pensi di non voler seguire un nuovo programma alimentare o se speri che ti venga tutto regalato. 
Dopo la consulenza (che è totalmente gratuita) riceverai un’offerta esclusiva e totalmente adattata al tuo caso.

Solo per le prossime 24 ore!

Se prenoti la consulenza gratuita entro 24 ore riceverai subito lo speciale report sulle 10 errate abitudini alimentari del 21° secolo.

Ore
Minuti
Secondi

F.A.Q

Il check-up rappresenta il primo step di un percorso nutrizionale.
Solo attraverso domande mirate e volte a conoscere la storia del paziente sarà possibile, per i nostri esperti, capire quale percorso nutrizionale è funzionale al raggiungimento di un rapido e duraturo risultato.
Durante il check-up il nostro esperto ti porrà delle domande e cercherà di comprendere i tempi e le modalità con le quali ottenere i risultati desiderati.

Il check-up è assolutamente gratuito.
Il percorso nutrizionale di Nutrizionista di te stesso è invece a pagamento e viene erogato solo se riteniamo di poter portare il cliente ai risultati desiderati.
I costi dipendono dalla durata del percorso e dal numero di visite specialistiche.
Proprio per questo motivo abbiamo ideato il check-up: il nostro esperto valuterà attentamente il tuo caso e ti proporrà solo il percorso più idoneo.

La tele-medicina è la nuova frontiera. Le nuove tecnologie stanno aprendo un nuovo scenario per moltissime applicazioni anche nel campo delle terapie. Il primo e assoluto vantaggio nell’utilizzare i nuovi canali è la velocissima reperibilità dell’esperto. Non sfruttare le potenzialità offerte sarebbe assolutamente insensato. Per quelle pratiche terapeutiche dove la visita è di stampo colloquiale, è assolutamente indifferente parlare in studio o in video. L’unico fattore importante è il vedersi. Infatti la morfologia dà segnali che l’occhio esperto, detto clinico, saprà leggere. Quindi nessuna limitazione alle potenzialità del colloquio terapeutico ma grandi vantaggi, visto la facile fruibilità del servizio che velocizza i tempi e massimizza anche la privacy.

Copyright @ Clinical Food SRL - P.IVA: 01970920433 | Tutti i diritti sono riservati | Privacy Policy